Seguici su

AdvTech

IAS rafforza l’offerta di misurazione della Brand Safety e Suitability di YouTube

Il reporting aggiornato di IAS è allineato al Global Alliance for Responsible Media (GARM) Brand Safety and Suitability framework, consentendo una reportistica granulare delle campagne per ottenere il massimo impatto

Avatar

Pubblicato

il

YouTube Brand Safety Enhancements (© Ufficio Stampa)
YouTube Brand Safety Enhancements (© Ufficio Stampa)

Integral Ad Science, leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato di aver rafforzato la sua partnership con YouTube per fornire agli inserzionisti una misurazione della brand safety e suitability leader del settore sulla piattaforma video online. Grazie a una tecnologia di machine learning all’avanguardia, la misurazione di IAS offre ora un’analisi più completa dei contenuti video su YouTube, fornendo ai marketer strumenti ancora più efficaci per la sicurezza e suitability.

Il reporting aggiornato di IAS è allineato al Global Alliance for Responsible Media (GARM) Brand Safety and Suitability framework, consentendo una reportistica granulare delle campagne per ottenere il massimo impatto.

“I consumatori passano tanto tempo a guardare contenuti in streaming su YouTube e altre piattaforme, tanto quanto guardano la TV tradizionale”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Con la continua crescita della quantità di contenuti su YouTube, i marketer per tenere il passo hanno bisogno di tecnologie sofisticate. L’innovazione continua di IAS con YouTube e Google si adatta continuamente per fornire ai marketer gli strumenti necessari per prendere il controllo della brand safety e suitability e garantire la produttività delle loro campagne”.

La Total Media Quality di IAS per YouTube utilizza un tipo di machine learning potente per fornire nuovi livelli di comprensione dei contenuti video ed è attualmente utilizzata su altre piattaforme di social media per analizzare milioni di video all’anno per i marketer.

L’offerta di misurazione della Brand Safety e Suitability su YouTube di IAS fornirà:

  • Informazioni più dettagliate: dettagli sui contenuti video basati sul machine learning, che offrono agli inserzionisti la migliore valutazione di brand safety e suitability.
  • Allineamento al settore: la classifica delle valutazioni è conforme al  GARM Brand Safety and Suitability framework.
  • Classificazione granulare su scala: reporting giornaliero sulle categorie GARM e sui quattro livelli di rischio, per fornire un report sulla brand safety che consenta agli inserzionisti di rimanere aggiornati e di intraprendere azioni.
  • Supporto globale: accessibile in più di 30 lingue.

“Gli inserzionisti devono essere in grado di misurare la  brand safety su piattaforme come YouTube senza sacrificare i posizionamenti premium o la reach. La collaborazione con IAS ci permette di accedere alla potenza della classificazione granulare per misurare la brand suitability per i nostri clienti e migliorare l’impatto e il controllo delle campagne”, ha dichiarato Julie Kandel, Senior Partner, Director of Brand Safety North America di GroupM.

IAS è certificata sia per “Brand Suitability and Contextual Targeting” che per “Brand Safety Reporting” nello YouTube Measurement Program (YTMP). Lo YTMP è stato creato per offrire agli inserzionisti una serie di soluzioni indipendenti e affidabili per la guida e la misurazione delle performance di marketing su YouTube.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *